Chi sono i possibili clienti di un autonoleggio in franchising?
I clienti di un autonoleggio in franchising sono sia privati che enti ed aziende. Diversi sono i servizi e l’assistenza da offrire a chi noleggia un’auto o un furgone in vacanza, per spostamenti e trasferte di lavoro, per un evento o un matrimonio oppure per un trasloco.
Cosa offre il franchising Privacar?
Una soluzione, in quanto il business ideato da Privacar è il modo più immediato e meno rischioso per aprire una "concessionaria" con un parco auto illimitato a stock in pronta consegna senza investire un solo euro per comprare le auto.
I numeri di Privacar:
- 67 collaboratori
- oltre 40 punti vendita aperti e in attivo con ottimi risultati
Privacar è stata la prima in Italia nel 2014 ad avviare questo innovativo modello di business creato da professionisti competenti in ogni agenzia pronti a soddisfare ogni esigenza dei clienti.
Numerose sono anche le testimonianze di chi ha scelto di aprire un centro Privacar in Italia, consigliando ai nuovi affiati questa nuova modalità di business.
Ecco perché Privacar non ha bisogno di un salone:
il privato continua a vivere la sua vita quotidiana e Privacar tramite canali preferenziali riservati solo ai venditori, trova un acquirente interessato all’ auto e fissa tra i due un appuntamento in sede, per concludere l’affare. In questo modo sia chi vende e sia chi compra può usufruire di tutti i servizi di una concessionaria tradizionale in modo molto più semplice; infatti, chi compra può richiedere un finanziamento, un’assicurazione sul danno e furto e una garanzia contro i guasti meccanici.
Scopri anche tu come aprire un centro Privacar nella tua città garantendoti un futuro professionale solido e sicuro.