Perché il franchising nel settore automotive è un valido alleato?
Chi conosce il franchising Privacar sa bene che il settore delle automobili è in costante crescita. Ecco alcuni dati dell’azienda più conosciuta in Italia. Privacar nasce per aiutare i privati che vogliono vendere la propria auto privatamente, ma non solo è anche il modo più immediato e meno rischioso per aprire una concessionaria di auto senza dover investire capitali per comprare auto, evitando tutto i rischi del mestiere.
Qual è il punto di forza del franchising Privacar?
Evita alla fonte le difficoltà e i problemi nascosti che si possono presentare al momento della vendita tra privati, come ad esempio:
- Non poter garantire il veicolo
- Non poter gestire una permuta
- Non poter fare un finanziamento
- Non avere tempo e voglia di gestire le trattative
Con il modello Privacar si riesce ad accelerare la vendita tra privati visto che l'acquirente sarà più motivato ad acquistare un’auto usata da privato “se in vendita tramite Privacar” in quanto avrà tutti i servizi di un concessionario senza rinunciare alla convenienza della vendita tra privati.
Come nasce il franchising Privacar?
Il Franchising nasce per dare la possibilità alle persone che hanno sempre sognato di lavorare nel mondo delle auto, ma non lo hanno mai potuto fare, per via dei grossi investimenti richiesti per aprire una concessionaria. Il fondatore è un ragazzo che ha la passione per le auto sin da piccolo e con questa azienda voleva avvicinare più persone a questo mondo azzerando tutti i rischi che questo settore comporta.
Richiedi anche tu maggiori informazioni e scopri come lavorare nel settore automotive nella tua città.
Tag:
privacar noleggio
noleggio auto privacar
privacar vendita auto
privacar franchising auto
franchising auto Italia