Privacar nasce per aiutare i privati che vogliono vendere la propria auto privatamente e ciò avviene in modo da evitare i problemi nascosti che si presenteranno al momento della vendita tra privati, come il non poter garantire il veicolo, non poter vendere l’auto con un finanziamento o non poter fare una permuta. Tutte cose che faranno scappare l'acquirente che si troverà costretto a rivolgersi a un concessionario perché avrà molti servizi in più rispetto a un acquisto da Privato. Con il nostro metodo riusciamo ad accelerare la vendita tra privati in quanto l'acquirente sarà più motivato ad acquistare un’auto usata da privato se in vendita tramite Privacar perché per l’acquirente è come se acquistasse da un concessionario visto che Privacar seleziona e perizia tutte le auto presenti nel proprio parco auto.
I guadagni sono sempre molto elevati in quanto la vendita di un’auto comporta la transazione di un elevato quantitativo di soldi e le percentuali sono sempre proporzionate alla transazione avvenuta.
I marchi venduti in tutte le sedi di Privacar in Italia sono davvero tante, e i clienti soddisfatti del servizio offerto sono altrettanto numerosi.
Il settore automotive non conosce crisi e non si è mai fermato neanche durante il periodo della pandemia, in quanto ogni persona è sempre alla ricerca di un’occasione o di vendere la propria vettura senza troppi problemi e in totale sicurezza.
Le transazioni di auto usate sono da parte di Privacar: 4.500.000, le transazioni di auto nuove 2.000.000.
I margini invece sono del 12% sulle auto usate e del 3% sulle auto nuove.
Privacar è una vera garanzia soprattutto per chi è appassionato del settore in quanto con un investimento contenuto potrà aprire la sua agenzia senza avere un salone.
Sì, è possibile aprire un’agenzia di auto senza avere un salone auto, il privato continua a vivere la sua vita quotidiana e Privacar tramite canali preferenziali riservati solo ai venditori, trova un acquirente interessato all’ auto e fissa tra i due un appuntamento in sede, per concludere l’affare. In questo modo sia chi vende e sia chi compra può usufruire di tutti i servizi di una concessionaria tradizionale in modo molto più semplice; infatti, chi compra può richiedere un finanziamento, un’assicurazione sul danno e furto e una garanzia contro i guasti meccanici.
Il Franchising Privacar si sviluppa tramite punti vendita in tutta Italia e tramite agenti diretti sul territorio che hanno lo scopo di aiutare i privati a vendere le proprie auto affidandole a Privacar in conto vendita “senza deposito”.
Se questo format è di tuo gradimento richiedi subito maggiori informazioni e apri il tuo punto Privacar.
Tag:
franchising privacar