Trovare la strada migliore per comprare un’auto al primo colpo senza rischi

Ad oggi i privati hanno solo tre strade se vogliono acquistare un veicolo, di cui una sola strada se decidono di farlo privatamente.

  • La prima è quella di navigare tra i mille portali di annunci online come Subito.it e Autoscout24, e questo potrebbe dare una sensazione di controllo quando si leggono le descrizioni e si guardano le foto sapendo che poi si potrà parlare direttamente con il proprietario, ma chi ti garantisce che il venditore abbia raccontato proprio tutto del veicolo e non quello che gli faceva comodo? Questa prima soluzione genera sicuramente entusiasmo perché si naviga nell’abbondanza di migliaia di annunci presenti e che si possono scegliere con un click ma presto ci si accorge che su tutti quei veicoli non c’è nessun tipo di garanzia sulle condizioni dell’auto, ne sull’affidabilità delle informazioni scritte dai proprietari rischiando spesso anche lunghi viaggi a vuoto.
  • La seconda è quella andare da un concessionario di zona, ma i clienti devono avere sempre gli occhi anche dietro le spalle perché l’onesta è un valore che si perde quando si tratta di vendere un’auto che si ha in magazzino da molto e che perde valore ogni giorno che passa e i venditori di auto lo sanno bene. Quindi anche qui chi metterebbe la mano sul fuoco rispetto alle reali condizioni dell’auto? Certo puoi sempre tornare da lui in caso di problemi ma chi te lo dice che i tuoi problemi saranno risolti? I concessionari hanno il pelo sullo stomaco e di certo non guardano in faccia a nessuno. Per stare sicuro andrai a guardare il veicolo e magari lo farai controllare al tuo “meccanico di fiducia” che...farà un veloce check svogliatamente, giusto per farti contento, per poi salutarti con una stretta di mano e un sonoro “Vedendola così, non sembra male
  • La terza è rivolgersi a un parente o conoscente.Ma sai davvero come ha trattato l’auto? Anche se l’avesse trattata bene, ma tu hai qualche dubbio visto che e conoscente non starai li a fare il puntiglioso e magari hai anche la guardia bassa, cosa che non succede con estranei. Detto questo incontrerai problemi però se volessi finanziarla o vorrei essere garantito sui guasti futuri. In quel caso sei in grado di avere certezze che tutto vada bene?

Il nostro lavoro, è aiutarlo percorrendo una strada alternativa a tutte e tre! La strada dove puoi avere tutto in un colpo solo evitando tutti i problemi legati alle tre strade.

VALUTAZIONE ONLINE GRATUITA E IMMEDIATA

Scopri il valore della tua moto in 3 step

Grazie ad un algoritmo che ci permette di individuare il valore della tua moto facendo una media delle quotazioni di Quattroruote o Eurotax. La Valutazione non tiene conto della media di mercato (reperibile facilmente online) perché questa, a volte, non rispecchia il reale valore della moto a causa della miriade di annunci di privati con prezzi poco realistici.

VALUTA LA MOTO
TROVA UNA MOTO

SOGNI DI LAVORARE NEL MONDO DELLE MOTO?

Apri la tua Agenzia
in Franchising